Procedura aperta per l’adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (P.T.P.C.T) 2020/2022

Il Comune di Roccascalegna deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità per il triennio 2020/2022, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 e del Piano Nazionale Anticorruzione approvato con delibera della CIVIT-ANAC n. 72 dell’11 settembre 2013.

A tal fine, il Comune intende avviare un percorso partecipativo aperto alle Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Ente, alle Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatoti e degli utenti che operano nel settore, alle Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Amministrazione, nonché a tutti i cittadini che intendano offrire il proprio apporto alla redazione dei predetti Piani. Il P.T.P.C. relativo al triennio 2018/2020 è consultabile sul sito internet dell’Ente www.comuneroccascalegna.it nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione di primo livello “Altri contenuti”, sottosezione di secondo livello “Prevenzione della corruzione”.

Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni, utilizzando l’allegato modello, entro le ore 12,00 del giorno 25 gennaio 2019, con le seguenti modalità:
– a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comunediroccascalegna.it
– a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: pec@comuneroccascalegna.it
– tramite consegna diretta c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Roccascalegna in Via Roma, 16.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico
Modello stakeholders esterni